consulenza online

La rete internet è una risorsa che può essere sfruttata anche per il benessere dell’uomo!

Su questa idea ho deciso di mettere a disposizione di tutti, senza limiti geografici e temporali, la mia professionalità e la mia esperienza proponendo le consulenze online. Questo tipo di approccio se supportato, come nel mio caso, da un ventennio dedicato alla nutrizione umana, può essere agevolmente utilizzato per visite nutrizionali.

Vi invito a visitare il mio sito che descrive in dettaglio il percorso di educazione nutrizionale che metto in atto con i miei pazienti in studio. Esso è basato sul rapporto interpersonale continuato e attento ed è accompagnato, se necessario, da una serie di esami quali l’impedenziometria, la plicometria e le misurazioni antropometriche oltre alla valutazione degli esami ematologici riferiti all’assetto metabolico. Questo protocollo assicura la massima efficacia del trattamento. La consulenza online non può sostituire la visita in studio, tuttavia, utilizzando il medesimo percorso, sarà dedicato il massimo impegno al fine di fornire un supporto nutrizionale che metta sempre al centro il benessere della persona e che sia facilmente attuabile da tutti i pazienti che si rivolgono al mio studio tramite la rete.

La consulenza online è consigliabile a chi non può rivolgersi direttamente al mio ambulatorio per motivi di distanza o per motivi di salute, a chi vuole risparmiare tempo, a chi vuole salvaguardare la propria privacy, a chi vuole sostenere una spesa più accessibile rispetto alla visita in studio.

Rimanendo comodamente a casa propria, si potrà avere un percorso nutrizionale assolutamente efficace e soddisfacente in tutte le situazioni già ampiamente descritte nel sito, ove una alimentazione corretta e consapevole possa apportare un miglioramento delle condizioni di salute o di forma fisica.

Il contatto sarà di tipo visivo, assicurato da un collegamento in videochiamata con , e il paziente avrà a disposizione mediamente lo stesso tempo che io dedico in studio, sia per la prima visita che per gli eventuali controlli. Se il paziente è d’accordo, sarà richiesta un po' di collaborazione per alcune delle misurazioni antropometriche (altezza, peso, circonferenze…). Se invece non si vuole parlare di peso, lavoreremo solo sul percorso di “educazione ad una alimentazione corretta e consapevole”.

Il tempo messo a disposizione per una visita è di 30 minuti, quello per i controlli 15 minuti.

Per ulteriori informazioni potete contattarmi all'indirizzo mlgaetani@libero.it oppure chiamare i seguenti numeri:

  • 348 3158568 (sempre disponibile)
  • 0573 23414 (nelle fasce orarie indicate di seguito per gli appuntamenti)

Indicazioni per una consulenza online

  • richiesta di appuntamento via mail con indicazioni di dati anagrafici indirizzo e telefono
  • pagamento anticipato tramite con rilascio in automatico di ricevuta sanitaria
  • dopo l’avvenuto pagamento sarà concordato, telefonicamente o per mail, giorno e ora dell’appuntamento nell’ambito delle seguenti fasce orarie
    1. 15:30 - 19:30 Lunedì
    2. 09,00 - 11:30 Martedì
    3. 09:00 - 11:30 Giovedì
  • Tariffe
    1. Consigli nutrizionali forniti nel corso della consulenza in base all’ascolto delle abitudini alimentari, anamnesi dettagliata, valutazione antropometrica: € 25,00.
    2. A richiesta, con compenso da concordare in sede di consulenza, si può fornire un regime alimentare scritto, dettagliato e personalizzato, con diario giornaliero, che verrà inviato via mail entro le 48 ore dall’avvenuto pagamento.
    3. Controlli: € 10,00

Per informazioni o per richiedere un appuntamento, clicca qui